Tecniche dirette ad Alta Velocità e Bassa Ampiezza (HVLA): corso avanzato

Relatore: Tim Daelemans M.Sc. Ost., B.Sc. Ost., DO

Quando: 10, 11 e 12 ottobre 2019
Dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore14.30 alle 18

INTRODUZIONE AL CORSO

Nell’approccio manuale osteopatico alle disfunzioni vertebrali spesso è necessario utilizzare una metodica che possa essere precisa e poco invasiva affinché la normalizzazione si realizzi in maniera sicura e permanente. Il corso postgraduate si svolgerà in lingua inglese. E’ previsto un servizio di traduzione simultanea e la presenza di personale in assistenza al docente.

A CHI SI RIVOLGE?

Questo corso di tecniche avanzato è rivolto a osteopati che possiedono già una buona esperienza nelle tecniche dirette e vogliono ottimizzare la loro manualità, e specificatamente è pensato per Osteopati diplomati con esperienza nell’ambito dell’approccio strutturale.
Numero minimo di partecipanti: 12
Numero massimo di partecipanti 40

IL RELATORE

Tim Daelemans ha studiato Fisioterapia presso l’Università di Leuven in Belgio. Ha completato la sua laurea al Flanders International College of Osteopathy and Master in Osteopatia presso l’Università di Dresda. Attualmente è direttore dell’Academy of Osteopathy FICO ad Anversa (Belgio), Warswaw (Polonia) e Cracovia (Polonia). Dirige il dipartimento di ricerca scientifica e insegna presso questi Istituti e all’interno del circuito OsEan (Osteopathic European Academic Network). È docente internazionale di seminari post-graduate sulle tecniche di manipolazione spinale, sulla patologia e la semiologia discale.

 

Per maggiori  informazioni e per iscriversi al corso postgraduate, consulta la scheda informaztiva pubblicata qui a seguire o contatta la segreteria al numero 02 96705292 o all'indirizzo mail segreteria@aimo-osteopatia.it.

  Informazioni e Scheda di iscrizione

Partnership e Collaborazioni